Sabato 17 settembre a Rimini si è svolta ufficialmente la cerimonia della Universum International Academy, nel corso della quale il Presidente Federale Valerio Giovanni Ruberto, insieme con la Vicepresidente Roberta di Laura, hanno conferito l'importantissimo riconoscimento di "Presidente del Premio internazionale Universum Donna" General Manager Monika Jakiela.
Con questa nomina la Dr.ssa Jakiela rappresenterà tutte le donne della Universum e, più in generale, tutte quelle donne che ogni giorno, in ogni parte del mondo, lottano per la propria libertà e per la propria dignità. Monika Jakiela è stata anche nominata AMBASCIATRICE DI PACE NEL MONDO,
“Per il suo prezioso contributo nella promozione dei valori cristiani dell’amore e dell’accoglienza. e per i meriti derivanti dal suo curriculum”. “È stato un grande onore ricevere il Premio prestigioso dalla International Universum Academy Switzerland a Rimini” – ha dichiarato Monika Jakiela – “ Ringrazio il Presidente Valerio Giovanni Ruberto e tutta la straordinaria famiglia Universum per la cortesissima accoglienza e i riconoscimenti”
La Universum è una Organizzazione non Governativa con sede a Lugano in Svizzera, iscritta al Registro delle Trasparenze presso il Parlamento europeo e presso le Nazioni Unite. Universum è un’organizzazione d’ispirazione cristiana che promuove la cultura, la storia e le tradizioni dei Popoli, condividendo i valori, il rispetto della vita e della Famiglia, la Pace fra tutti i Popoli, la promozione dei diritti umani, la giustizia, e la solidarietà.
Il Presidente e Fondatore è il Dott. Valerio Giovanni Ruberto.
https://www.italyreview.it/premio-universum-donna-consegnati-a-rimini-i-premi/?fbclid=IwAR0XBQryEWuzOn1ZNPq3qwTFe92L-VNJpjuoHpWgAWGr6IRWAL-f6bh1zjE